Pionieristica Superficie in Pietra Sinterizzata, prodotto rivoluzionario che offre una triplice garanzia di forza, bellezza e longevità.

Le materie prime da cui sono formate le lastre sono sottoposte inizialmente a una pressione estremamente alta, passando per una pressa dove viene applicato un peso di 400 bar. Nella seconda fase del procedimento, la lastra passa per un forno in cui le temperature raggiungono più di 1200 °C (2200 °F). Questo processo di ultra-compattazione crea superfici full body dalle caratteristiche tecniche uniche.”

Resistenza a ghiaccio e scongelamento

Resistenza ai raggi ultravioletti

Stabilità dimensionale

Idoneo per il contatto con gli alimenti

Massima resistenza al fuoco e al calore

Resistenza alla compressione

Elevata resistenza ai graffi

Resistenza alle macchie

Stabilità cromatica

Igienico

Ridotto assorbimento di macchie

Resistente a funghi e muffe

Resistenza all’abrasione

Resistenza agli urti

Resistenza all’usura

Inattaccabile dagli acidi

Facile da pulire

DESTINAZIONE D’USO

È importante pulire tempestivamente eventuali residui con detergenti neutri non abrasivi. Per mantenere le proprietà idrorepellenti, è consigliato l’uso di prodotti specifici ogni 2/3 mesi.

Interno

Esterno

Pavimento

Rivestimento cucina

Rivestimento

Utilizzo box doccia

Rivestimento bagno

SPA

Ambienti Commerciali

Hotel

2 FINITURE: POLISHED E ULTRASOFT

Le superfici Neolith® con finitura POLISHED e ULTRASOFT si distinguono per le loro caratteristiche estetiche. Per raggiungere questo livello di brillantezza e consistenza in fase di produzione sono state utilizzate materie prime di maggiore qualità e la tecnologia più avanzata.